Evento di lancio EPAS

Siamo entusiasti di annunciare l’evento di lancio di EPAS: un aperitivo che si terrà il 9 novembre 2023 alle ore 18 presso l’Aula Beltrami, situata nell’edificio 5 del Politecnico Campus Leonardo. Questo evento è un’opportunità imperdibile per scoprire EPAS e tutto ciò che ha da offrire.

Per partecipare, vi chiediamo gentilmente di compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/762HdkjDCe4gKTXbA entro il 7 novembre per confermare la vostra presenza.

Per i membri già iscritti ad EPAS, l’ingresso sarà totalmente gratuito. Inoltre, in via eccezionale, diamo il benvenuto anche a coloro che non sono ancora iscritti all’associazione e desiderano conoscere EPAS. Per partecipare, ai non iscritti sarà richiesto un contributo di 5 euro, da versare direttamente sul posto, insieme in ogni caso alla compilazione del modulo di partecipazione (fondamentale per motivi organizzativi).

Ricordiamo anche che a chi si sarà iscritto all’associazione verrà consegnata in questa occasione la personale tessera EPAS.

Questo aperitivo sarà l’opportunità perfetta per socializzare e rilassarvi dopo le lezioni.

Il team EPAS non vede l’ora di darvi il benvenuto e di condividere con voi la nostra missione e i nostri obiettivi. Vi aspettiamo numerosi!